Maxpell – Pulizia

Come si pulisce
la pelle

La pelle, al contrario del tessuto, non si presta al proliferare di acari e parassiti, ciò ne fa un materiale che non causa reazioni allergiche e detiene un livello di pulizia maggiore.

Per eliminare eventuali residui di sporco basta utilizzare un panno umido; questo ne fa il materiale ideale per utilizzi nella nautica, nell’automotive e nell’arredamento.

Per una pelle perfetta e che viva più a lungo, soprattutto in caso di macchie più profonde, Maxpell offre una gamma di prodotti specifici per ogni tipologia di pelle.

Leather protection
and cleaner kit

L’ideale per la cura delle pelli rifinite, Leather Cleaner Soft è efficace
sulla maggior parte delle macchie dovute allo sporco da usura
e sulle macchie a base acquosa.

Mentre per una pulizia abituale è sufficiente un panno di cotone leggermente umido, per una cura della pelle che ne mantenga inalterata morbidezza e integrità nel tempo, si consiglia l’applicazione periodica di Leather Protection Cream valutando le condizioni ambientali a cui la pelle è esposta.

Prima di iniziare il trattamento è consigliabile testare il prodotto su un’area nascosta della superficie per verificare che la pigmentazione della pelle non subisca alterazioni di sorta.

Istruzioni per l’uso di Leather Cleaner Soft:

  • versare il prodotto su una spugna morbida;
  • asportare lo sporco eseguendo un movimento circolare sulla superficie.

Nabuk Leather Cleaner Kit

I Panni di Pulizia Nabuk, oltre a essere complementari al Nabuk Cleaner, sono l’ideale per la pulizia abituale delle pelli scamosciate. La loro superficie lievemente abrasiva rimuove polvere e sporco lieve senza l’utilizzo di alcun detergente preservando così la morbidezza della pelle.

Prima di iniziare il trattamento è consigliabile testare il prodotto su un’area nascosta della superficie per verificare che la pigmentazione della pelle non subisca alterazioni di sorta.

Istruzioni per l’uso di Nabuk Cleaner:

  • versare il prodotto su una spugna morbida e strizzare fino alla formazione di schiuma;
  • passare la spugna sulla zona interessata (facendo attenzione a non espandere la macchia durante la procedura);
  • attendere che la superficie si asciughi;
  • passare il Panno di Pulizia Nabuk fino a uniformare la zona al resto della superficie.

Loading...
IT